A.B.C..ena box 1

  • Confezione
A.B.C..ena box 1 di Alessio Brusadin
89,00 €

IVA inclusa

La confezione contiene 1 pezzo per tipo di:

  • Montasio dop 

    La crosta è giallo paglierino e presenta nello scalzo la caratteristica scritta del consorzio di tutela. Il gusto è dolce, sapido leggermente acidulo e leggermente piccante in questa particolare stagionatura. Latte vaccino 300g
  • Capra pepe e olio e.v.o. Un formaggio d’emozione., massaggiato con profumato olio extra vergine d’oliva e aromatizzato al pepe nero tellicherry proveniente dal Vietnam. Il gusto è lungo e rotondo e profumato con le note speziate del pepe e dell’olio d’oliva. Latte di capra 250g
  • Millefoglie marzemino. Il marzemino passito penetra attraverso le particolari sfogliature del millefoglie. Gusto deciso, sapido, vegetale aroma e profumo di lattico cotto dolce e piccante in alternanza. Questo formaggio va degustato con la crosta dove si concentrano gli aromi del Marzemino. Latte vaccino 200g
  • Choco 21 Unico e inimitabile! Degno di far parte della collezione dei prodotti cioccolatosi di Willy Wonka! L’affinamento interno con il liquore di cioccolato crea, con le muffe nobili, un gioco di colori e sapori davvero sensazionale. La cappatura è semplicemente un trionfo del re del dolce! Polvere di cacao amaro ed una corona di chips di cioccolato fondente e al latte. Assaggiarlo vuol dire... Non dimenticarlo più! Latte vaccino 200g
  • Filetto Affumicato Riserva Roen I migliori pezzi vengono lasciati interi e dopo la salatura e l’affumicatura rimangono a stagionare per minimo quaranta giorni. La carne magrissima diviene così compatta e gli aromi penetrano dalla superficie fino al cuore del filetto.  Peso minimo garantito: 200 gr.
  • Salamino di Cinghiale Riserva Roen Prodotto a partire dai tagli anteriori di cinghiale che è una fra le carni più note fra la selvaggina in Italia. Nel fine impasto a sua parte grassa è costituita dalla pancetta di suino, mentre quella magra da tagli anteriori di cinghiale.  Peso minimo garantito: 200 gr.
  • Mortandela Affumicata della Val di Non Riserva Roen  Il salume più tradizionale della Val di Non oggi viene preparato solo con tagli nobili del maiale. Viene prodotta una a una, premendo prima fra le mani l'impasto per poi a racchiuderlo nel reticolo suino. Terminata l’affumicatura le migliori mortandele per forma e dimensione diventano Riserva Roen. Dopo 40 giorni di affinamento si presentano ricche di aromi e compatte al taglio.  Si mangia tutta, non si deve cioè togliere la "pelle" (ovvero l'omento che l'avvolge).  Peso minimo garantito: 230 gr
  • Cofettura di pesca bianca e gewurztraminer 270g
  • Confettura il sole d'inverno arancia e frutta secca 270g
  • Chutney di prugna, radicchio e teroldego 150g
  • Chutney di mela, pomodoro verde e rafano 150g
  • Miele di rovo biologico 200 g
  • IN REGALO UN TAGLIERE PER IL SERVIZIO MARCHIATO "INVASI DAL GUSTO"!!



Descrizione

Montasio dop

La crosta è giallo paglierino e presenta nello scalzo la caratteristica scritta del consorzio di tutela. Il gusto è dolce, sapido leggermente acidulo e leggermente piccante in questa particolare stagionatura.

Latte vaccino 300g

Capra pepe e olio e.v.o.

Un formaggio d’emozione., massaggiato con profumato olio extra vergine d’oliva e aromatizzato al pepe nero tellicherry proveniente dal Vietnam. Il gusto è lungo e rotondo e profumato con le note speziate del pepe e dell’olio d’oliva.

Latte di capra 250g

Millefoglie marzemino

Il marzemino passito penetra attraverso le particolari sfogliature del millefoglie.

Gusto deciso, sapido, vegetale aroma e profumo di lattico cotto dolce e piccante in alternanza.

Questo formaggio va degustato con la crosta dove si concentrano gli aromi del Marzemino.

Latte vaccino 200g

Choco 21

Unico e inimitabile! Degno di far parte della collezione dei prodotti cioccolatosi di Willy Wonka! L’affinamento interno con il liquore di cioccolato crea, con le muffe nobili, un gioco di colori e sapori davvero sensazionale. La cappatura è semplicemente un trionfo del re del dolce! Polvere di cacao amaro ed una corona di chips di cioccolato fondente e al latte. Assaggiarlo vuol dire... Non dimenticarlo più!

Latte vaccino 200g

Filetto Affumicato Riserva Roen

I migliori pezzi vengono lasciati interi e dopo la salatura e l’affumicatura rimangono a stagionare per minimo quaranta giorni. La carne magrissima diviene così compatta e gli aromi penetrano dalla superficie fino al cuore del filetto.  Peso minimo garantito: 200 gr.

Salamino di Cinghiale Riserva Roen

Prodotto a partire dai tagli anteriori di cinghiale che è una fra le carni più note fra la selvaggina in Italia. Nel fine impasto a sua parte grassa è costituita dalla pancetta di suino, mentre quella magra da tagli anteriori di cinghiale.  Peso minimo garantito: 200 gr.

Mortandela Affumicata della Val di Non Riserva Roen

Il salume più tradizionale della Val di Non oggi viene preparato solo con tagli nobili del maiale. Viene prodotta una a una, premendo prima fra le mani l'impasto per poi a racchiuderlo nel reticolo suino.

Terminata l’affumicatura le migliori mortandele per forma e dimensione diventano Riserva Roen. Dopo 40 giorni di affinamento si presentano ricche di aromi e compatte al taglio.  Si mangia tutta, non si deve cioè togliere la "pelle" (ovvero l'omento che l'avvolge).  Peso minimo garantito: 230 gr.

Valori Nutrizionali per 100 gr.

FEB1

Riferimenti specifici

Potrebbero interessarti anche ( 2 other products in the same category )